Se pur in tono "soft", anche questa estate si è svolto il MANOCCHIO PARTY, in ricordo di Carmen e di Giorgio. Pubblico le prime foto pervenuteci grazie ai partecipanti. Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che continuano a supportare il "nostro modo di vedere le cose", be yourself always.
Hai ragione... il fatto è che non ho tutte le foto, solo quelle che mi sono state inviate, in ogni caso le facce brutte non le pubblichiamo... sai c'è un certo sile in questo blog!!! Ah ah ah.
Keep your mind in movement.
We want to get in touch with people thinking.
Be yourself, we want you to think without any barriers.
Be free, don't be scared of wearing in your style, thinking in your way and talking in your slang.
Hence we don’t need indications or trend style to be what we are.
We are thinking people, happy people, without limits or bias.
We do believe in tolerance, happiness, community, equality and communication.
Wearing manocchio, it means you are talking about something. No matter what you say, whatever it could be.
Here living different people and values: the weird and the strange, the freaky and border, welcome to the undefined world of manocchio.
Be happy, wear manocchio.
Ecco i pazzi. I disadattati. I ribelli. I contestatori. Quelli sempre al posto sbagliato. Quelli che vedono le cose in modo diverso. Non amano le regole E non rispettano lo status quo. Puoi lodarli, disapprovarli, citarli, Puoi non credere loro, puoi glorificarli o denigrarli. Ma ciò che non potrai fare è ignorarli. Perché loro sono quelli che cambiano le cose. Inventano. Immaginano. Curano. Esplorano. Creano. Ispirano. Mandano avanti l'umanità. Forse devono per forza essere pazzi. Altrimenti come potresti guardare una tela vuota e vederci un'opera d'arte? O sedere in silenzio e sentire una musica che non è mai stata composta? O guardare un pianeta rosso e immaginare un laboratorio su ruote? Noi realizziamo strumenti per questo tipo di persone. E se alcuni vedono la pazzia, noi vediamo il genio. Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo... ...sono quelle che lo cambiano.
3 commenti:
nn mi scorgo in alcuna foto!Meglio così ragazzo!!!
Hai ragione... il fatto è che non ho tutte le foto, solo quelle che mi sono state inviate, in ogni caso le facce brutte non le pubblichiamo... sai c'è un certo sile in questo blog!!! Ah ah ah.
Un saluto
Franky
People should read this.
Posta un commento